"Oltre ogni limite", a Monte Compatri Sylwia Sitko presenta il suo libro sulla stomia

Pubblicato: Martedì, 19 Marzo 2019 - redazione eventi

stomia libro sylvia ilmamilioMONTE COMPATRI (eventi) - Il racconto della difficile esperienza personale

ilmamilio.it

Tantissime le persone, interessate, anche oltre il previsto, hanno detto gli organizzatori, hanno partecipato nel week-end alla prima presentazione del libro “Oltre ogni limite” di Sylwia Sitko. La donna racconta la sua esperienza personale con la stomia, con la semplicità di chi non è scrittrice di professione, cosa significa vivere una vita con un sacchetto, quali sono i tanti piccoli grandi problemi di ogni giorno, che cosa è la solidarietà. 

consorzio ro.ma

Presso la saletta conferennza del Bar Dolcemania, a Monte Compatri, si è registrato il tutto esaurito dei posti disponibili, molti spettatori sono rimasti in piedi. Un risultato sold-out in tutto e per tutto. Nelle copie vendute, nella sensibilizzazione, nella volontà di organizzare altri eventi simili. L’autrice ha voluto la primissima presentazione tra la sua gente, le persone che vivono di una vita semplice, che sono nel paese, e questo ha compiuto il miracolo, persone che si sono offerte per fare qualcosa, non sapevano neanche loro cosa, ma tutti hanno manifestato la volontà di rendersi utili: questo è stato il vero messaggio della giornata.

“Oltre ogni limite” di Sylwia Sitko – progetto editoriale di Filippo Moscagiuri - autopubblicato, sostiene progetti sociale, perché – ha riferito l’autrice – “nessuno deve trovarsi con un problema medico, e non poterlo risolvere per mancanza di fondi”.

petra fiera 2019mercatino grottaferrata ilmamilio