Ciampino: Daniela Ballico candidata sindaco del centrodestra. ilmamilio lo aveva detto a dicembre...

Pubblicato: Martedì, 19 Marzo 2019 - redazione politica

ballico daniela4 ilmamilioCIAMPINO (politica) - La sindacalista formalizza il suo ingresso in Fratelli d'Italia e su Facebook ufficializzata la sua corsa a primo cittadino nella città in cui vive

ilmamilio.it

ilmamilio.it lo aveva detto quasi 4 mesi fa e ieri è stata la diretta interessata ad ufficializzare. Daniela Ballico, che per l'occasione nelle scorse ore è entrata in Fratelli d'Italia, è il candidato sindaco alle elezioni Amministrative del 26 maggio a Ciampino per il centrodestra unito.

LEGGI Ciampino: doppietta in rosa per la Lega, Daniela Ballico candidata sindaco, Gabriella Sisti vice?

petra fiera 2019

La dirigente nazionale dell'Ugl, sindacalista di provata esperienza, è cittadina di Ciampino e proprio per questo ha voluto lei stessa ufficializzare la novità. Che ilmamilio.it aveva lanciato mesi fa. Fino a qualche mese fa Daniela Ballico stava con Salvini.

"È stato presentato e ufficializzato oggi alla Camera il mio ingresso in Fratelli d’Italia e per questa opportunità ringrazio Giorgia Meloni, Francesco Lollobrigida, Marco Silvestroni, Roberta Angelilli, e altri dirigenti di Fratelli d’Italia amici che mi sono stati vicini in questi mesi di percorso insieme che ci ha permesso di arrivare qui oggi", ha scritto la Ballico ieri sul suo profilo Facebook..

"La mia adesione a Fratelli d’Italia è l’adesione ad un progetto politico che, partendo dal territorio, possa riportare l’interesse del Italia e gli italiani al centro delle scelte della politica. Un progetto che ci faccia ritornare ad essere orgogliosi della Nazione che ha fatto la storia del mondo, un’Italia ricca di eccellenze industriali e manifatturiere troppo spesso soffocate da burocrazia e tasse, un’Italia che per anni tra governi tecnici e non ha difeso poco il made in italy ed ha permesso alle grandi multinazionali di venire a fare shopping delle nostre aziende migliori".

consorzio ro.ma

"Fratelli d’Italia sta crescendo e crescerà sempre di più anche grazie a nuovi ingressi come il mio che mi vedrà candidata Sindaco alla prossime elezioni Amministrative del comune di Ciampino, gli italiani ci dicono che solo uniti si vince e per questo ringrazio la Lega e Forza Italia che hanno espresso di gradire la mia candidatura e allora andiamo a vincere nei comuni del Lazio alle prossime elezioni. Ce la metterò tutta per strappare Ciampino alla sinistra che ha governato per più di 20anni portando quasi il comune al default, è un impegno che mi assumo con tanto senso di responsabilità, perché Ciampino è la città dove vivo e i cittadini si meritano tanto di più di una città abbandonata, buia e senza servizi".

scuolePie locandina 190314 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio