I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Porzio, la scomparsa di Roberto Laghi. Il cordoglio del PD

MONTE PORZIO (attualità) - La morte dell'ex segretario cittadino del Pci

ilmamilio.it - nota stampa

E' morto Roberto Laghi, ex segretario del Pci di Monte Porzio Catone e membro dei locale Direttivo del PD. Il partito ne ha voluto ricordare la figura con questo comunicato:

"Roberto Laghi ieri ci ha improvvisamente lasciato. Dopo l'amore per la famiglia ha avuto sempre un amore per la politica "vera", già da ragazzo, aderendo al PCI, ricoprendone anche la carica di Segretario. Attualmente era membro del Direttivo del PD. Ci ha lasciato con due grandi insegnamenti: si può fare politica "disinteressatamente" e lui ne è stato l'esempio: l'amore per Monte Porzio Catone, che lui insieme alla sua famiglia viveva pienamente.


Ci piace ricordarlo a passeggio nel suo centro storico mentre dispensa a tutti saluti con battute ironiche, sempre accompagnato dalla sua amata Bruna, i suoi figli Valerio e Giulia e dal loro fedelissimo Billy. Ciao Roberto".

petra fiera 2019

consorzio ro.ma

mercatino grottaferrata ilmamilioscuolePie locandina 190314 ilmamilio