Frascati, minoranza lascia commissione Urbanistica: "Loro sempre in ritardo: incapaci, arroganti e approssimativi"

Pubblicato: Sabato, 16 Marzo 2019 - redazione politica
tavolo vuoto frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Una durissima nota da parte dei consiglieri di opposizione dopo l'ultimo sgarro
ilmamilio.it
Dai consiglieri di opposizione di Frascati riceviamo e pubblichiamo.
"Abbiamo assistito oggi ancora una volta all'ennesimo atto di arroganza di questa Amministrazione. La commissione Urbanistica e attività produttive, convocata per le 16, ha visto presenti i soli consiglieri di opposizione. Alle 16:20, visto che nessuno, né il presidente di commissione Arianna Gori né l'assessore o delegato competente, si è premurato di dire nulla, di avvisare del ritardo, di comunicare se la commissione si sarebbe tenuta o meno, abbiamo abbandonato il comune. Un'approssimazione che sfocia nell'arroganza e nella mancanza di rispetto che ormai sono la cifra distintiva di questa amministrazione.
 consorzio ro.ma
Stessa arroganza e mancanza di rispetto che ieri il presidente della commissione Patrimonio, Giuseppe Privitera, ha riservato non solo ai consiglieri comunali ma soprattutto alle società sportive intervenute, presiedendo la commissione in maniera imbarazzante, dimostrando di non conoscere minimamente ciò di cui si parlava. Senza considerare che non era presente nessun funzionario della STS né gli assessori competenti che avrebbero potuto chiarire la situazione.
LEGGI Frascati, la commissione Patrimonio su morosità società sportive è un flop: mancano Sts e assessori
petra fiera 2019
Potranno stampare tutti i libretti di propaganda elettorale possibile, come l'ultimo fatto coi soldi pubblici di tutti noi contribuenti, ma la verità è che hanno dimostrato una volta di più di essere approssimativi e incapaci.
 I consiglieri comunali di Opposizione".

scuolePie locandina 190314 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio