I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata - Bus Cotral caduto nella scarpata, completato il recupero

rimozione bus cotral2 grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (cronaca) - Dopo ore di lavoro il mezzo è stato riportato su via San Bartolomeo ma posto sotto sequestro dai carabinieri

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sono state completate nel tardo pomeriggio di oggi le operazioni di recupero del bus Cotral della linea Frascati-Velletri che oggi verso le 14,20 è uscito di strada mentre percorreva via San Bartolomeo cadendo nella scarpata e quindi sulla sottostante via IV novembre.

LEGGI Bus Cotral cade nella scarpata nel centro di Grottaferrata e finisce su via IV novembre - FOTO

petra fiera 2019

Il recupero è stato possibile grazie al lavoro dei vigili del fuoco, del personale della ditta Pennesi e di quello del deposito giudiziario Daca Auto di Marino.

Il mezzo è stato posto sotto sequestro dai carabinieri di Grottaferrata che indagano sull'incidente e nelle scorse ore hanno sentito diversi testimoni e la conducente del mezzo, lievemente ferita anche lei.

VEDI LA DIRETTA FACEBOOK --->>>

consorzio ro.marimozione bus cotral1 grottaferrata ilmamilio

scuolePie locandina 190314 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio