Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Bus Cotral cade nella scarpata nel centro di Grottaferrata e finisce su via IV novembre - FOTO

incidente cotral1 grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (cronaca) - E' successo su via San Bartolomeo: sul mezzo tanti studenti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un incidente incredibile. Un pullman del Cotral che stava percorrendo via San Bartolomeo, a ridosso del centro di Grottaferrata, per cause ancora sconosciute è uscito di strada finendo nella scarpata a ridosso dell'ex Cavallino e terminando la propria corsa sulla sottostante via IV novembre.

L'incidente è avvenuto dopo le 14,20, il pullman ha praticamente tirato dritto ad una curva.

Sul bus viaggiavano molti studenti. Sul posto per i soccorsi diverse ambulanze del 118, i vigili del fuoco, la polizia locale di Grottaferrata ed i carabinieri della locale Stazione.

VEDI LA DIRETTA FACEBOOK ---->>>>

Secondo quanto si apprende non ci sarebbero feriti gravi anche se almeno tre ragazzi sarebbero stati portati via in ambulanza. "Ero nei posti al centro del bus - racconta uno studente - quanto il mezzo ha sterzato verso destra. Poi siamo caduti di sotto".

Non sono note le condizioni della conducente.

consorzio ro.ma

La dinamica dell'accaduto è ora al vaglio degli inquirenti anche se mentre scriviamo sono ancora in corso le operazioni di soccorso. Fortunatamente nessuna auto o passante è stato travolto dal pullman nel momento della sua caduta su via IV novembre.

Tra le ipotesi al vaglio quella dell'errore umano o quella del guasto meccanico, anche se questa possibilità, almeno a sentire alcune testimonianze dei viaggiatori, sembra al momento la più probabile.

Sul posto per il traino del pullman anche un mezzo speciale dei vigili del fuoco. Via San Bartolomeo è impercorribile nel tratto dove si è verificato il grave incidente. Sul posto prontamente intervenuto anche il sindaco Andreotti.

AGGIORNAMENTO ORE 21,30 - Il pullman rimosso dalla scarpata --->>

incidente cotral2 grottaferrata ilmamilio

incidente cotral3 grottaferrata ilmamilio

 

 

 

petra fiera 2019

vigilidelfuoco gru ilmamilio

scuolePie locandina 190314 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio