I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: zia e nipote di 3 anni investite su via Angelo Celli. Entrambe in codice rosso

FRASCATI (cronaca) - E' successo verso le 13: ad investirle l'auto condotta da una donna. Illeso l'altro nipote di 7 anni. Anche la zia in codice rosso. Traffico in tilt

ilmamilio.it

Drammatico incidente oggi verso le 12,15 ancora una volta lungo via Angelo Celli, a poche decine di metri dal comando della polizia locale. Una donna con i due nipoti piccoli di 3 e 7 anni, residenti in zona stavano attraversando la strada quando sono stati investiti dall'auto condotta da un'altra donna che procedeva verso il centro di Frascati, anche lei residente in zona.

consorzio ro.ma

A provocare l'incidente potrebbe essere stata una distrazione fatale della conducente dell'auto anche se la dinamica è ora oggetto di indagini.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e la polizia locale che si è incaricata di rilievi. Presenti anche i vigili del fuoco, distanti pochi metri, che non sarebbero intervenuti.

A destare maggiore preoccupazione sarebbero le condizioni della bambina di 3 anni che, in codice rosso, potrebbe essere presto trasportata al Bambino Gesù. In codice rosso al "San Sebastiano" di Frascati anche la zia, di 45 anni. Al Pronto soccorso anche l'investitrice.

Praticamente illeso fortunatamente il bimbo di 7 anni.petra fiera 2019

Circolazione stradale completamente paralizzata e traffico in tilt praticamente in tutta la città per almeno un'ora dal momento che la dorsale via Celli-via Gregoriana costituisce una sorta di tangenziale per Frascati.

Poche settimane fa una donna era stata investita qualche centinaio di metri più a monte, di fronte all'ingresso del parco dell'Ombrellino, sempre lungo via Celli.

LEGGI Frascati: donna investita sulle strisce pedonali di fronte al Parco dell'Ombrellino

scuolePie locandina 190314 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio