I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, la commissione Patrimonio su morosità società sportive è un flop: mancano Sts e assessori

FRASCATI (politica) - Le associazioni lamentano errori nei conteggi da parte dell'Azienda speciale

ilmamilio.it

Da Frascati Futura, Forza Italia, Legati per Frascati riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore, 

si è tenuta la commissione Impianti sportivi richiesta dai gruppi consiliari di Opposizione: nella medesima erano presenti anche le società sportive, per affrontare la vicenda delle eventuali morosità. 
Purtroppo è emerso ulteriore caos, in quanto le società evidenziano che i conteggi siano stati sbagliati dalla Sts Azienda Speciale, la quale non era presente alla Commissione, così come gli assessori Sport e Patrimonio. 
petra fiera 2019
consorzio ro.ma
 
 
Come Frascati Futura, Forza Italia e Legati per Frascati, saremmo voluti uscire con una chiarezza per l'amore nei confronti dello sport ed invece è emersa ancora più confusione, derivante anche dall'assenza della Sts azienda speciale in commissione. 
Ancora una volta stanno emergendo sempre più incongruenze nella maggioranza, sempre più in difficoltà e distante dai grandi temi Amministrativi e priva di passione per la città di Frascati".

scuolePie locandina 190314 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio