Grottaferrata, Ex Traiano: convocata la IV Commissione consiliare

Pubblicato: Giovedì, 24 Agosto 2017 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA (politica) – Il 31 Agosto i consiglieri si ritroveranno per fare il punto della situazione dopo le ultime novità

ilmamilio.it

Il 31 Agosto 2017 è stata convocata la IV Commissione consiliare “Ambiente e trasformazione urbana, trasporti e mobilità, tutela ambientale, innovazione tecnologica e reti informatiche, smart city” Presieduta da Alessandro Cocco. La convocazione è stata estesa ai componenti Rita Consoli (Vicepresidente), Massimiliano Di Giorgio, Marco Bosso e Gianluca Paolucci.

La riunione, avente per oggetto la Convenzione Ex Traiano, è stata indetta per le ore 10 presso la sede comunale e verterà sull’audizione del Presidente della Commissione di Alta Sorveglianza per una relazione sullo stato di attuazione della convenzione dell’atto d’obbligo, le opere di urbanizzazione primaria e secondaria a scomputo e relativa polizza a garanzia, il contributo straordinario di urbanizzazione e ulteriori opere, i tempi di attuazione del Piano di Intervento, la cessione delle aree di acquisizione delle stesse al patrimonio comunale, le pratiche edilizie in itinere, la presa in visione degli elaborati di progetto.

La riunione cercherà di fare il punto della situazione anche alla luce degli ultimi eventi riguardanti la cancellazione della fidejussione da 4,4 milioni di euro dopo che l'Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni, ha comunicato la decisione dell'autorità di vigilanza bulgara (Fsc) sulla revoca dell'autorizzazione all'esercizio delle attività assicurative nei confronti della "Insurance company Nadejda Ad", società alla quale la Goveli (la società dell’ex Traiano) si era rivolta a garanzia dell'intervento urbanistico.


Commenti  

#4 seadottassimoilVAR 2017-08-29 03:12
x"rivedere&rivederLi&MISfatti&irresponsabili"
Per come NoN procedono a gtf le soluzioni per le criticità, il rallenty non è necessario a rallentare o a ignorare i problemi ci hanno pensato e continuano a pensarci gli eletti&company CINICI compresi!
Tornare a ritroso con il VAR pOLITICO a gtf sarebbe illuminante per le "carriere"dei soliti EX
Chi potrebbero opporsi?
Tra i testa di calciatori&allenatori: buffon&lippi!
Tra i testa di politicanti dx&sx&company : TUTTI gli EX...... compreso il surrogato del moV5S NEOventriloquo&company di spessore!
Con il VAR pOLITICO si riscriverebbero le carriere di troppi EX! Con il VAR pallonaro troppe teste di calciatoriPOIallenatori... sarebbero buone solo per portare cappello.... grande BOSCOV!
Citazione
#3 linsostenibile 2017-08-26 21:54
inutilità della commissione!
Un infantile tentativo di scaricare sul responsabile"responsabilissimo" di aver proseguito con la dolosa ignavia!
Mentre le disastrose maggioranze si liquefavano la componente burocratica... non agitava le acque torbidissime.
Serve ora e subito scaricare TUTTO su qualcuno a cui non è stato rinnovato l'incarico!!!! è la situazione ideale per qualunque eletto. Ma allora perché non convochiamo anche quella per i bandi per gli impianti sportivi pubblici.... da uno scandalo all'altro dx&sx&company
Citazione
#2 ninobixxio 2017-08-25 18:02
finalmente una questio time in commissione comunale con l'alto direttore della corte suprema del comune di grottaferrata.
finalmente si potrà chiedere conto gli uni agli altri di come sono andate le cose e di come stanno al momento le stesse. gli uni agli altri giusto perché l'unico che non è invischiato nella vicenda cioè il consigliere portavoce del M5S giustamente sta alla finestra ad ascoltare che cosa gli uni agli altri si diranno. sarà un bel capitolo da aggiungere a
Citazione
#1 linsostenibile 2017-08-24 22:00
leggerezza degli inadeguati si convoca e .......
come avremmo gradito le riprese audio video previste da m. scardecchia e per questo mai volute dagli EX&associati
come avremmo gradito la presenza del neo consigliere surrogato del NUOVO ???? moV5S ......avrebbe potuto "andare in continuità" con la meritoria azione POLITICA m.scardecchia, MA forse il troppo spessore professionale lo ha bloccato con tutto il NUOVO gruppo!
come avremmo gradito la presenza del 1°eletto CINICO così da mostrarsi finalmente ATTIVO !
come avremmo gradito.......non si può avere tutto e pure per questa volta " ariconsola'mose co' l'ajetto"
come avremmo gradito una bella commissione GIUNTAre sulla scellerata situazione della NON scuola del s.cuore, MA questa commissione non s'ha da fare!
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna