I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, donate dall'Associazione "Shanky Quad" 10 poltrone letto al reparto pediatria dell'ospedale "Colombo"

 VELLETRI (attualità) - Presente alla consegna il sindaco Orlando Pocci
 
ilmamilio.it
 

L'Associazione veliterna Shanky Quad Onlus "Carlo Antonelli" ha donato questa mattina al reparto pediatrico dell'ospedale di Velletri dieci poltrone letto, acquistate presso la Sirio Medical di via Cancelliera ad Albano. Soddisfazione è stata espressa dal primario di pediatria Patrzio Pulicati, dal direttore sanitario dell'ospedale veliterno Felicetto Angelini e dal sindaco Orlando Pocci, presenti alla consegna, insieme ai responsabili dell'Associazione e al presidente Elio Delle Chiaie.

consorzio ro.ma

In itinere anche una lotteria di Pasqua, il cui ricavato, grazie alle uova pasquali donate dalla pasticceria Le Palme di Velletri, verrà donato  all'Associazione di atleti paralimpici Toukon Karate Do Velletri. Le poltrone letto serviranno alle mamme, ai genitori e ai nonni dei bambini ricoverati per avere una comoda sistemazione nelle stanze dell'efficiente reparto di pediatria veliterno.

Una delle mamme di un ragazzo disabile che svolge attività sportive ha ringraziato di cuore l'Associazione "Shanky Quad" per le molteplici attività che svolgono a favore dei ragazzi e delle persone diversamente abili.  In programma da parte dell'Associazione anche l'acquisto di un mezzo pubblico per il trasporto disabili, con il contributo dell'amministrazione comunale confermato stamattina dal sindaco Pocci.

petra fiera 2019

mercatino grottaferrata ilmamilioscuolePie locandina 190314 ilmamilio