I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino: proseguono i disagi nelle scuole, tubatura rotta e mensa inutilizzabile all’Anna Frank

MARINO (attualità) - Nuove polemiche all'interno della politica locale

ilmamilio.it

Continuano le difficoltà dell’amministrazione comunale del Movimenti 5 Stelle sul fronte scuole. Stavolta riflettori accessi sulla scuola Anna Frank. La segnalazione è partita dal consigliere comunale di opposizione, Sabrina Minucci: “I genitori della scuola Anna Frank di Frattocchie dopo i gravi disagi causati dal malfunzionamento della caldaia che hanno costretto al freddo i bambini nei mesi scorsi, hanno oggi segnalato la rottura di una conduttura dell'acqua, più volte segnalata, che rende impossibile l'utilizzo della mensa e che costringe all'uscita anticipata dei piccoli studenti o all'alternativa del pranzo degli stessi con dei panini.

consorzio ro.ma

La situazione è molto difficoltosa soprattutto per i genitori che lavorano e quindi hanno difficoltà ad andare a prendere i bambini a scuola in anticipo sull'orario normale. I genitori sono stanchi e pronti anche ad organizzare una manifestazione di protesta nei confronti dell'amministrazione. Chiedono un intervento tempestivo di ripristino della tubatura. Si aspettano una scuola normale che svolga il suo compito. Sindaco come sempre assente, assessore idem”.

petra fiera 2019

mercatino grottaferrata ilmamilio                                                                           scuolePie locandina 190314 ilmamilio