I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Non si ferma all'alt: inseguito per 9 chilometri ed arrestato dai carabinieri

TOR BELLA MONACA (cronaca) - E' successo la scorsa notte nella periferia romana

ilmamilio.it

Questa mattina verso le ore 03.40, in viale di Tor bella Monaca, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati, allo scopo di procedere ad un normale controllo, si accostavano ad una Mercedes classe A in sosta al margine della carreggiata con motore acceso e con a bordo un uomo il quale, accortosi dei militari, allo scopo di eludere il controllo, ingranava la marcia dandosi a repentina fuga.

I Carabinieri lo hanno inseguito a forte velocità per circa 9 chilometri fino a quando, giunto in via Civitali, vistosi ormai raggiunto, abbandonava il veicolo cercando di dileguarsi a piedi. I Carabinieri lo hanno raggiunto ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

petra fiera 2019

consorzio ro.ma

 

L’auto su cui viaggiava è risultata sottoposta a sequestro amministrativo per la confisca, e nella sua disponibilità è stata rinvenuta una dose di cocaina e per la quale sarà segnalato al Prefetto. Dopo l’arresto è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo come disposto dall’AG.

scuolePie locandina 190314 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio