I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, Huille Marie-Louise Cèline Joséphe compie 108, è fra le più celebri focolarine

 

ROCCA DI PAPA (attualità) - Presente il sindaco Emanuele Crestini

ilmamilio.it

Oggi 13 marzo, è stato festeggiato il traguardo dei 108 anni di Huille Marie-Louise Cèline Joséphe, tra le più importanti esponenti del Movimento dei Focolari e residente da molti anni a Rocca di Papa.

Maria Gloria – questo il nome con il quale ama farsi chiamare nella quotidianità – è una donna che è sempre impegnata nella difesa dei diritti umani e dei più deboli. Ha sempre vissuto con ottimismo ed entusiasmo, costruendo relazioni e donando molto al prossimo. Sono giunti anche gli auguri del sindaco Emanuele Crestini: “Questa mattina ho avuto il piacere di omaggiarla con un mazzo di fiori da parte del Comune di Rocca di Papa e ho avuto la possibilità di parlare con lei, ripercorrendo alcune delle tante storie che ha vissuto nella sua lunga vita.

Maria Gloria è una forza della natura. Averla conosciuta ha dello straordinario, eppure questa è la realtà, una donna serena, forte che ha affrontato il trascorrere del tempo nel modo più giusto, con spirito, ironia, fiducia e fede. Auguri Maria Gloria, da parte mia e di tutti i cittadini di Rocca di Papa”.

consorzio ro.ma

petra fiera 2019