I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, incidente al passaggio a livello: disagi al traffico e deviazioni

CIAMPINO (attualità) - Intervento dei Vigili del Fuoco di Marino a Casabianca

ilmamilio.it

E’ successo verso le ore 17 all’altezza della stazione di Casabianca lungo la via dei Laghi. Un camion che trasportava due furgoni, una bisarca, è rimasto incredibilmente incastrato all’altezza del passaggio a livello. Danneggiati, sembra, anche i cavi elettrici dell'alta tensione della tratta ferroviaria Roma-Velletri. La linea è stata riaperta intorno alle 19.30. Il lavoro dei tecnici e degli operai andrà comunque avanti fino a tarda serata. 

Uno dei due furgoni trasportati a bordo del camion si è incastrato sotto il cavo del portale a protezione della linea aerea ferroviaria.

La Polizia Locale ha deviato il traffico in un percorso alternativo tra via Bruxelles, via Mura dei Francesi, Folgarella.

In alternativa è consigliabile utilizzare via del Sassone. Chiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco, i quali, con i propri mezzi a disposizione e delle autogru hanno riposizionato il camion su strada per farlo ripartire. 
consorzio ro.ma

La situazione è tornata alla normalità in serata. La polizia locale di Ciampino ha aperto un'inchiesta per accertare fino in fondo le responsabilità del conducente del camion.

petra fiera 2019

Commenti   

0 #1 Andrea 2019-03-13 10:28
Immensamente grato di non dover prendere più quel treno. I frascatani che si lamentano della loro tratta non hanno idea di che significa dover prendere il treno per Velletri tutti i giorni, due volte al giorno. Ti toglie l'anima.
Citazione