Rocca di Papa, l'Associazione paraplegici: "Vergognosi attacchi contro Mario Santoro"

Pubblicato: Lunedì, 11 Marzo 2019 - redazione politica

santoro mario4 roccadipapa ilmamilioROCCA DI PAPA (politica) - Il caso che sta scuotendo la politica cittadina da giorni

ilmamilio.it - nota stampa

A pochi giorni dagli scontri frontali in Aula consiliare a Rocca di Papa, l’Associazione Paraplegici di Roma e del Lazio non ha dubbi. Non si tratta di entrare nel merito del contenzioso amministrativo e della sua prosecuzione nella carica di consigliere.

LEGGI Rocca di Papa: per il consigliere Santoro si avvia la procedura di decadenza dopo che ha citato il Comune per 7 milioni di euro

petra fiera 2019

Si tratta di un vergognoso atto di dubbia moralità e di vergognoso cinismo nei confronti di una persona, Mario Santoro, e di tutta la sua famiglia, cui avrebbe dovuta essere rivolto, invece rispetto e sensibilità umana. Minima, esiziale, umana. Noi tutti dell’Associazione siamo sconvolti da quest’onda mediatica che sta coinvolgendo il nostro associato e sentiamo il dovere di esprimere solidarietà ad una persona, ad una famiglia, cui pochi anni fa è radicalmente cambiata la vita in maniera drammatica.

Ecco, quello che avrebbero, forse, dovuto fare i suoi colleghi amministratori tutti, indipendentemente dal colore politico, evitando inutili e dannose strumentalizzazioni e generalizzazioni.

VEDI l'infografica --->>>

consorzio ro.mamercatino grottaferrata ilmamilio