Velletri si stringe nel dolore per l'ultimo saluto a Lorenzo Battistini

Pubblicato: Venerdì, 08 Marzo 2019 - redazione cronaca

funerali battistini1 velletri ilmamilioVELLETRI (cronaca) - Il 27enne scomparso domenica scorsa nell'incidente con la moto a Pontinia. Migliorano le condizioni della fidanzata Giada che ha anche voluto inviare fiori ed un toccante messaggio al suo Lorenzo

ilmamilio.it

Una Cattedrale di San Clemente gremita di dolore e commozione si sono svolti questa mattina, celebrati da don Alessandro Milani, i funerali di Lorenzo Battistini, il 27enne di Velletri scomparso domenica scorsa nell'incidente avvenuto a Pontinia, sulla fettuccia stradale di Terracina.

A prestare l'ultimo saluto al ragazzo, i genitori col fratello Cristiano (la famiglia aveva già perso un altro figlio, anni fa, in un incidente stradale a Genzano all'età di appena 16 anni), e tantissimi amici.

sfaccendati190304

Una folla commossa ha voluto essere presente nella chiesa nella quale, tra gli altri omaggi, hanno spiccato anche i fiori, un toccante messaggio d'amore eterno ed un palloncino che la fidanzata Giada, che era con lui domenica sulla moto, ha voluto inviargli dall'ospedale dove, finalmente fuori pericolo di vita, la ragazza ancora si trova. Per lei si prevede una lunga convalescenza ma finalmente la giovane è fuori dal coma.

Striscioni, fiori, messaggi e tanto dolore misto all'amore che Velletri ha voluto tributare a Lorenzo: all'uscita del feretro del ragazzo sono stati liberati tanti palloncini bianchi e celesti a testimoniare anche la fede laziale del ragazzo.

funerali battistini2 velletri ilmamilio

consorzio ro.ma

petra fiera 2019