I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata: "Ogni minuto come una scossa di "terremoto" in casa nostra. Via Vittorio Veneto è a pezzi"

mezziPesanti viaVittVen grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - L'allarme dei residenti della zona. "Il continuo passaggio dei mezzi pesanti sull'asfalto devastato fa tremare e cadere gli oggetti dalle mensole, non ce la facciamo più"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Siamo dei residenti in viale Vittorio Veneto a Grottaferrata e stiamo cercando di denunciare la problematica molto grave che da tempo è emersa e che il Comune continua a sottovalutare. La strada, e non da oggi, è ridotta in condizioni pessime e al passare di mezzi pesanti, pullman, camion e simili, praticamente ogni minuto i nostri palazzi tremano in maniera spaventosa".

petra fiera 2019

La denuncia arriva da alcuni cittadini della zona. "Capita - aggiungono - che il tremolio faccia cadere gli oggetti dalle mensole. E' come se ogni minuto ci fosse una piccola scossa di terremoto. La strada in questione, che sale da Squarciarelli verso Marino, è sempre molto trafficata ed è in condizioni pietose. Abbiamo a più riprese segnalato il problema al Comune ma nessuno ci ha mai risposto. Temiamo sinceramente per le nostre abitazioni e per la nostra salute".

Ancora una volta l'appello dunque arriva da questa zona di Grottaferrata da dove da tempo si segnala questo genere di problemi. Che fa il Comune di Grottaferrata?

mercatino grottaferrata ilmamilio

consorzio ro.ma

 

 

 

 

viaVeneto grott ilmamilio