Agguato a Pavona: 62enne accoltellato sul pianerottolo, l'abitazione data alle fiamme

Pubblicato: Giovedì, 07 Marzo 2019 - redazione cronaca

pompieri viaRoma Pavona ilmamilioPAVONA (cronaca) - E' successo nelle case popolari di via Roma. Casa distrutta dal fuoco, evacuate per ore tutte le famiglie della palazzina

ilmamilio.it

Agguato ai danni di un 62enne residente nelle case popolari di proprietà del Comune di Roma a via Roma, a Pavona di Albano Laziale. E' accaduto nel pomeriggio di oggi.

In due sono saliti al primo piano di una delle palazzine e dopo aver suonato all'abitazione di un uomo hanno atteso che questi aprisse la porta e lo hanno accoltellato più volte al torace, agli arti ed al volto.

petra fiera 2019

Quindi, col 62enne in una pozza di sangue, hanno gettato materiale infiammabile nella casa dell'uomo ed hanno dato fuoco all'abitazione che è andata completamente distrutta.

Sul posto insieme ai carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo diretti dal maggiore Tamorri sono intervenuti il 118 che hanno trasportato il ferito al Nuovo ospedale dei Castelli ed i vigili del fuoco di Nemi, Marino ed un'autoscala da Roma.

Tutte le famiglie della palazzina sono state evacuate in un primo momento e solo in serata hanno potuto far rientro nelle proprie case. Distrutta invece l'abitazione del ferito.

A quanto si apprende, qualche mese lo stesso uomo era stato oggetto di un attentato incendiario con una bomba carta lasciata davanti casa eche aveva danneggiato la porta. I carabinieri sono ora alla caccia dei due uomini che hanno compiuto il blitz.

 

sfaccendati190304

consorzio ro.ma

 

 

 

 

 

 

mercatino grottaferrata ilmamilio