I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Evade dai domiciliari per andare in farmacia: arrestato dai Carabinieri

ROMA (cronaca) - 46enne sorpreso a bordo di un ciclomotore
 
ilmamilio.it

Nel corso di un preordinato servizio antirapina, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella – supportati dai militari della Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento “Lazio” – hanno arrestato un romano di 46 anni, pregiudicato, con l’accusa di evasione.

L’uomo è stato notato dai Carabinieri mentre, dopo essere sceso da un ciclomotore, si stava accingendo ad entrare in una farmacia di via Ostiense con il casco integrale ancora calzato.

Temendo che si potesse trattare di un tentativo di rapina, i Carabinieri lo hanno immediatamente bloccato: durante il controllo, è emerso che l’uomo era in atto sottoposto agli arresti domiciliari per pregressi reati e di non essere stato autorizzato ad allontanarsi dalla sua abitazione.

Il 46enne è stato nuovamente ammanettato e posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

petra fiera 2019