I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Tragedia a Guidonia: 60enne motociclista di Ariccia perde la vita in strada

mortale guidoniaARICCIA (cronaca) - L'incidente è avvenuto su via Casal Bianco: l'uomo avrebbe perso il controllo del suo mezzo finendo contro un palo

ilmamilio.it

Un motociclista di 60 anni, Massimo Mangiacapra residente ad Ariccia nella zona di Monte Gentile è morto questa notte in un incidente mortale senza altri veicoli coinvolti a Guidonia Montecelio intorno alle una e trenta.

L'uomo, un militare in pensione, stava rientrando verso i Castelli Romani, dove abita con la moglie e i figli di 28 e 25 anni, dopo avera passato la serata a casa di alcuni familiari. L'incidente è avvenuto in via Casal Bianco in direzione Tiburtina: l'uomo con la sua moto, una Honda 150, dopo aver preso la rotatoria è stato sbalzato contro un palo in ferro della pubblica illuminazione ed è morto sul colpo.

Sul posto per i rilievi e le indagini si è recata una pattuglia della polizia stradale di Albano Laziale, che ha chiuso la strada e operato sul posto per alcune ore.

asdFrascati lunga