Rocca di Papa: la solita fuga della maggioranza ed il "rispetto". Elisa Pucci: "Non sanno dire nulla alla città"

Pubblicato: Giovedì, 28 Febbraio 2019 - redazione politica

fondi consiglio roccadipapa ilmamilioROCCA DI PAPA (politica) - Nell'ultimo turbolento Consiglio solito teatrino con la Crestini-band che fa mancare il numero legale per le mozioni dell'opposizione

ilmamilio.it

Un teatrino vergognoso, indegno ed irrispettoso. E' questo ciò a cui spesso e volentieri il Consiglio comunale - per l'atteggiamento dei consiglieri di maggioranza - viene ridotto.

Ad attaccare la maggioranza dai banchi dell'opposizione è la consigliera Elisa Pucci (gruppo misto). "Come ogni Consiglio comunale la maggioranza chiede di votare e vota (da sola) lo spostamento dei punti indicati all’ordine del giorno deciso, tra l’altro, dalla stessa maggioranza nella conferenza dei capigruppo. L’impegno assunto di garantire la loro presenza sino alla fine della seduta è stato, come sempre, disatteso!".

petra fiera 2019"Come sempre, dopo la votazione dei punti che a loro interessano, “scappano” dall’Aula perché non vogliono affrontare i problemi della Città, confrontandosi con l’opposizione! Sono quasi 3 anni che il Consiglio comunale si è trasformato nel circo, dove punire i dissidenti e discutere di beghe personali; perché questa Amministrazione non ha nulla da dire alla Città!

Durante la discussione per votare la decadenza della consigliera Roberta Carnevali, i due alfieri del sindaco pro tempore, per sostenere le proprie tesi, hanno invocato il rispetto dell’Assise e dei colleghi... Forse qualcuno dovrebbe spiegare loro il significato di questo termine".

mercatino grottaferrata ilmamilioposturale scuolePie1 frascati