I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Incendia le sterpaglie: 66enne rimane gravemente ustionato

PALESTRINA (cronaca) - Intervento di Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia

ilmamilio.it

Un uomo di 66 anni è stato ricoverato in ospedale a seguito di gravi ustioni nel corso di questo pomeriggio. Secondo una prima ricostruzione stava dando fuoco ad alcune sterpaglie nel proprio terreno quando il fumo lo ha investito facendogli perdere i sensi. È accaduto in una zona di campagna di Palestrina.

I vigili del fuoco sono intervenuti inizialmente per la segnalazione di un incendio, ma nel corso delle operazioni di spegnimento è stata trovato anche il corpo del 66enne

L'uomo è stato affidato alle cure del personale del 118 e successivamente trasportato presso l'ospedale di Palestrina. Sul posto per svolgere accertamenti sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e gli agenti della polizia municipale.