I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata: in fiamme la zona di Colle Tartaruga. Al lavoro per ore vigili del fuoco e protezioni civili

incendio vvffGROTTAFERRATA (cronaca) - L'incendio si è sviluppato nel tardo pomeriggio di ieri. Praticamente certa la natura dolosa

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Fiamme nella zona di Colle Tartaruga, l'area interna alla Molara sopra il comune di Grottaferrata. Il fuoco, come avvenuto più volte anche in passato, si è sviluppato tra sterpaglie e bassa vegetazione nel tardo pomeriggio di ieri.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Frascati e Marino e le protezioni civili di Frascati (Gruppo Falco), Grottaferrata, Beta 91 di Monte Compatri, Asa, Ariccia e Monti prenestini.

Gli operatori sono stati impegnati per oltre tre ore per bonificare l'intera zona. Quasi certa, come sempre, la natura dolosa dell'incendio con inneschi in diversi punti.