Frascati: la più grande agenzia immobiliare si sposta nella nuova sede e vi invita all’inaugurazione giovedì 28 febbraio

Pubblicato: Lunedì, 25 Febbraio 2019 - redazione attualità

remax2 ilmamilioFRASCATI (attualità) - Per la Re/Max Delta nella nuova sede di via di Grotte Portella più spazi per crescere ancora

ilmamilio.it

Giovedì 28 Febbraio, in Via di Grotte Portella 12 verrà inaugurata la nuova sede della RE/MAX DELTA, la più grande agenzia immobiliare dei Castelli Romani.

La struttura si sposta dagli uffici del Centro Paoletti ai nuovi spazi del Centro Grotte Portella (a 300m dalla rotonda di Via di Vermicino, direzione Roma Tor Vergata), per motivi strategici e logistici. L'investimento della nuova sede, che raddoppia lo spazio disponibile degli uffici, supporterà lo sviluppo e la crescita dell'azienda: oltre 170 mq al piano uffici, 3 sale riunioni con maxi schermi di proiezione, ampio parcheggio clienti. più di 15 postazioni coworking ed uffici privati. Lo studio associato di agenti immobiliari RE/MAX Delta conta oggi più di 12 professionisti oltre allo staff di supporto e ad una rete di eccellenza di partner connessi al mondo immobiliare che collaborano in maniera sinergica con la struttura (avvocato, geometra, architetto, home stager, ecc..). RE/MAX Delta ha creato un flusso di lavoro professionale che prevede la realizzazione di un’Analisi di Mercato Comparativa per individuare il più probabile prezzo di vendita e la redazione di un Piano Marketing perfezionato internamente per ogni operazione immobiliare che permette di vendere gli immobili in tempi mediamente minori del 60% rispetto alle medie nazionali.

“Siamo orgogliosi di invitarvi ad un nostro momento di festa, per condividere assieme a voi il nostro sviluppo sul territorio e gli ottimi risultati che stiamo raggiungendo”, commentano Luigi Amoruso e Ruben Amoruso, broker titolari della struttura. “Sarà inoltre un’ottima occasione per incontrare i colleghi di zona e gli imprenditori che rendono i Castelli Romani e tutta l’area di Roma Sud una zona molto interessante dal punto di vista immobiliare”.

L’inaugurazione avrà luogo Giovedì 28 dalle ore 17.00 alle 20.00 e, per dare risalto alle eccellenze del territorio, prevede una degustazione di vini curata dalla storica azienda vinicola Casale Vallechiesa.

Casale Vallechiesa, è una realtà affermata con più di 135 anni di esperienza nel mondo vinicolo, produttrice di vini laziali esclusivi e pluripremiati, presenti solo nei migliori ristoranti ed acquistabili solo nelle migliori enoteche o direttamente presso i propri store. Il gusto fresco e gradevole dei prodotti è ottenuto grazie alle tecniche di lavorazione all’avanguardia e alla sorgente naturale, ricca di minerali, presente nei propri vigneti che rende i terreni più fertili e ne migliora le proprietà. La famiglia Gasperini, nelle sue 5 generazioni ha tramandato i segreti dell’arte della viticoltura puntando ad una continua ricerca dell’innovazione rimanendo coerenti all’autenticità delle proprie origini.

L’organizzazione ci fa sapere che è possibile confermare la presenza tramite l’evento Facebook (cliccando qui) oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.