I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: la Comunità Europea dello Sport 2020 organizza un convegno sulle novità tributarie nel mondo dello sport

FRASCATI (attualità) - Sabato 16 marzo ore 16.30 a Villa Mercede

ilmamilio.it

“Novità fiscali e tributarie per le associazioni sportive dilettantistiche” questo il tema seminario in programma sabato 16 marzo alle ore 9.30 presso l’Hotel Villa Mercede a Frascati. All’evento curato dalla Comunità Europea dello Sport 2020 e dal Coni prenderà al parola il docente Celestino Bottoni.

Un’iniziativa che contribuirà, dunque, a dare concretezza all’operato della Comunità Europea dello Sport, di cui il Comune di Grottaferrata è capofila e a cui hanno aderito anche i Comuni di Frascati, Lariano, Rocca di Papa, Marino e Ciampino.

Decisamente soddisfatto, in questo senso, il delegato allo Sport del Comune di Grottaferrata Federico Masi: “La Comunità Europea dello Sport 2020 aiuta ad organizzare eventi che parlino di sport sul territorio. Non possiamo che esserne felici e soddisfatti. Ritengo che il ruolo di guida assunto dalla nostra amministrazione comunale in questo progetto, non può che essere motivo di orgoglio”.

mercatino grottaferrata ilmamilio

posturale scuolePie1 frascati