I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, Fratelli d'Italia: "Su Ex Traiano necessario fare chiarezza subito"

GROTTAFERRATA (politica) - Dopo il blocco della fidejussione, le parole del movimento

ilmamilio.it

"In tutta la faccenda ex Traiano salta agli occhi, più che le note vicende amministrative e finanziarie, l’incapacità delle Giunte, che si sono succedute, di fare chiarezza. Non capiscono che agire senza un confronto, senza condividere, quasi d’imperio alimentano i sospetti e allontano ancor di più, ove fosse possibile, i cittadini dalla politica.

Cosa gli costa agire apertamente, comunicando ed interagendo, con il Consiglio Comunale e in Assemblee pubbliche. Perché in campagna elettorali si è così disponibili al dialogo per poi trincerarsi nella torre d’avorio una volta conclusasi. Noi di Fratelli d’Italia-Grottaferrata chiediamo di mantenere soprattutto quello spirito comunitario così tanto proclamato nei comizi e di aprire la Casa Comune. Chiediamo inoltre come intende il Sindaco mantenere la proposta di recuperare l’ex mercato coperto? Sarà necessaria una nuova Convenzione? E la Fidejussione, così tanto e giustamente contestata, ora che è stata invalidata sarà sostituita immediatamente? Con quali garanzie? Quali procedure? Perché allora sono iniziati i lavori e ancora non sono stati bloccati? Possibile che si debba operare sempre nell’ombra, mai con fermezza e semplicità? Perché alimentare inutili polemiche quando si potrebbe dibattere, confrontarsi senza trincerarsi arrogantemente nelle stanze del potere?

Noi, come Forza politica di opposizione, chiediamo un immediato confronto pubblico per ristabilire la verità e coinvolgere tutti i cittadini in una scelta così importante per la nostra amata città".

Così Fratelli d'Italia in un comunicato stampa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti   

0 #2 linsostenibile 2017-08-25 14:40
leggerezza del neo consigliere surrugato del moV5S.....forse!
Pure i morti * si sono accorti che non è LUI a scriverli !! *"il vero Nino Bisio quello con una sola X è morto da qualche anno circa 150!!!!
Un comunicato illuminante e illuminato da tanta mediocrità umana.
Comunque con quel comunicato il neo consigliere surrogato ha ottenuto la nomination x sostituire il senatore A RAZZI a mediare la pace tra Kim Hong un e trump !!!!!!!
2018 un' Italia®ione a 5 STELLE e senza i mediocri !
Citazione
0 #1 ninobixxio 2017-08-23 09:11
ma fratelli d'Italia chi è? la sig.ra Masi? bisognerebbe ricordare che Ella e cmq F.I. erano nella maggioranza del precedente Consiglio, perché non hanno interrogato il loro sindaco e il loro dir.I° set. tecn. che condussero tutta la vicenda exTraiano? oggi si parla tanto per parlare e tanto per farsi sentire.
approfitto per rivolgermi al neo c.c. del m5s per ricordargli che lui fa politica e non gioca alla politica, pertanto è la sua azione politica che parla per lui e i comunicati, più o meno ufficiali, nn li faccia e se deve farli li scriva lui con la sua mente e la sua anima.
Citazione