I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, quante domande sullo stadio "8 settembre"

campo 8settembreFRASCATI (attualità) - La lettera di un cittadino rivolta al sindaco Mastrosanti

ilmamilio.it

Da uno sportivo di Frascati, in relazione alla perdurante indisponibilità dello stadio "8 settembre" riceviamo e pubblichiamo.

"Caro direttore, 

scrivo in relazione alla riapertura per il solo torneo "Caput mundi" del nostro stadio "8 settembre".

Le porgo alcune domande che forse è il caso di recapitare al Sindaco nella speranza che possa leggerle. Come mai dopo che i lavori sono terminati da tempo non hanno affidato la gestione del campo alle società di calcio?

E perché la riapertura dell'impianto è stata affidata al FC Frascati?

umbriaesemble

La gloriosa Lupa Frascati, da sempre vanto della nostra città, che fine ha fatto? Sarà un caso? Sarà perché i conti della gestione degli impianti non tornano? E perché la Lupa Frascati è stata esclusa dalla cerimonia?

Ed inoltre una domanda viene spontanea: dopo un investimento di circa 400 mila euro da parte del Comune quale delle due associazioni ad oggi presenti nel panorama calcistico frascatano garantisce un sana ed equilibrata gestione della cosa pubblica? Speriamo solo che si decida sulle basi di garanzia economiche più che di chiacchiere come al solito.

Grazie per l'attenzione".

posturale scuolePie1 frascati

mercatino grottaferrata ilmamilio