I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, Gabriella Sisti scrive al commissario prefettizio per gli stipendi della Coop Proximus

CIAMPINO (politica) - L'argomento torna di attualità

ilmamilio.it

A distanza di una settimana dal sollecito per il pagamento della cooperativa Ermes, Gabriella Sisti, esponente di centro destra e Presidente dell’Associazione Città Viva torna a scrivere al Commissario Prefettizio per sollecitare i pagamenti degli stipendi agli operatori sociali della Cooperativa Proximus.

umbriaesemble

"Gli operatori socio-sanitari della Cooperativa Proximus svolgono il delicato servizio di assistenza domiciliare agli utenti del nostro distretto e non percepiscono lo stipendio oramai da ben 6 mesi - scrive - un lasso di tempo enorme che progressivamente sta portando queste famiglie al collasso economico. Confido nella sensibilità del Commissario affinchè possa risolvere questo grave problema ai nostri operatori che, nonostante tutto, continuano a prestare questo importante servizio di grande spessore sociale ed umano. Siamo tutti vicini alle nostre famiglie sperando che al più presto possano essere retribuiti".