I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Quattro giorni di festa col Gran Carnevale pavonese 2019

carnevale pavona ilmamilioALBANO LAZIALE (eventi) - Dal 28 febbraio al 5 marzo: il calendario

ilmamilio.it - nota stampa

Torna l’appuntamento con il Gran Carnevale Pavonense 2019, manifestazione a cura dell’Assessorato Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Albano Laziale e del Comitato Feste Pavona.

I festeggiamenti inizieranno “giovedì grasso”, 28 febbraio, quando alle ore 15 da Villa Contarini partirà la sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati, accompagnata dalla fanfara di Castel Gandolfo, dai sbandieratori “Leone rampante” della città di Cori e dal gruppo di percussionisti “S-BANDA-TI”.

Si prosegue sabato 2 marzo, alle ore 15, con una giornata dedicata ai bambini in Piazza Nenni. I carri torneranno a sfilare domenica 3 marzo, alle ore 15, con partenza da Villa Contarini. Sulle strade di Pavona si esibirà anche la banda musicale dell’associazione ANBIMA. Grande chiusura “martedì grasso”, 5 marzo,  dalle ore 15, con una nuova sfilata di carri allegorici con partenza sempre da Villa Contarini sulle note della fanfara di Castel Gandolfo. Alle ore 18.30 a Piazza Nenni si terrà il solenne addio a Re Carnevale. 

umbriaesemble

 mercatino grottaferrata ilmamilio