Gente libera Ciampino: "Centrodestra unito e vincente. Altrimenti per conto nostro"

Pubblicato: Lunedì, 18 Febbraio 2019 - redazione politica

diLuca gianfranco ciampino ilmamilioCIAMPINO (politica) - La lista rifiuta la possibilità di candidati sindaco espressioni di sole piccole parti della possibile coalizione

ilmamilio.it

Da Gianfranco Di Luca, coordinatore di Gente Libera Ciampino, riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile libera al tavolo con il centro destra per la scelta vincente! Gente Libera vuole il cambiamento a Ciampino. Basta con la vecchia politica delle finte promesse e del clientelismo. Bisogna avere come unico e fondamentale obiettivo il bene del territorio. Abbiamo affermato più volte in questi mesi che Gente Libera sta prendendo parte alla scelta del candidato sindaco unitario per il centrodestra; chiunque avesse intenzione di organizzare tavoli ristretti e/o segreti, escludendo una parte significativa di elettori, sbaglia strategia".

umbriaesemble

 

 

"Qualora nei prossimi giorni – afferma con durezza il coordinatore locale Di Luca – emergesse il nome di un candidato espressione di una piccola porzione del centrodestra, il nostro gruppo potrebbe optare per una scelta diversa, tra quelle già in campo. Il centrodestra unito può vincere ed impedire il ritorno della disastrosa amministrazione di centrosinistra".

 

mercatino grottaferrata ilmamilioposturale scuolePie1 frascati