I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Quota 100 e Reddito di cittadinanza, incontro con Destra Avanti Artena

destra avanti artena ilmamilioARTENA (politica) - Appuntamento il 24 febbraio al Palazzaccio

ilmamilio.it - nota stampa

Il prossimo 24 febbraio, presso i locali del "Palazzaccio" di Artena (Piazza Genocchi) alle ore 17.30, l'associazione politica "Destra Avanti" terrà l'evento legato al DL 4/2019 in merito ai provvedimenti del Governo Conte riguardanti il Reddito di cittadinanza e Quota 100. A relazionare e presentare i lavori sarà la dott.ssa Valentina Nobili.

L'evento ha lo scopo di spiegare i punti cardine del Reddito di Cittadinanza e Quota 100, provvedimenti che stanno avendo grande risalto mediatico ed istituzionale spesso contorto e ostacolato dalle opposizioni e delle fake news in circolazione nel web. Quindi le delucidazioni nel merito dei molteplici aspetti normativi sono d'obbligo, anche perché prima d'ora sull'argomento non ci sono stati eventi come quello che "Destra Avanti" intende presenziare giacché, come associazione politica, ha l'obiettivo di apportate un importante contributo alla collettività locale.

Sarà pertanto importante la presenza dei cittadini poiché gli argomenti che verranno illustrati e spiegati dalla dott.ssa Nobili sono di sicuro interesse per una vasta fetta di popolazione e recepiti come importanti ai fini delle future richieste di adesione al Reddito di cittadinanza e Quota 100.

posturale scuolePie1 frascati

mercatino grottaferrata ilmamilio