I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Anzio, violenze sessuali sulla figlia minore per anni: militare 45enne in manette

ANZIO (cronaca) - Ad operare gli agenti della polizia locale e della polizia giudiziaria di Velletri

ilmamilio.it

La polizia locale di Anzio comandata dal dirigente Sergio Ierace, con l'ausilio di un'unità della sezione di Polizia Giudiziaria della Procura di Velletri, a seguito di un'attività di indagine coordinata dal Sostituto Procuratore Rita Caracuzzo ha eseguito, in data odierna, l'arresto di un uomo indagato per aver commesso violenze sessuali, perpetrate negli anni, nei confronti della figlia minore.

L'uomo, proveniente dalla provincia di Latina sarebbe un militare dell'Esercito, 45enne.

Gli operanti hanno eseguito l'Ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dal GIP Ilaria Tarantino del Tribunale di Velletri portando l'uomo presso il carcere castellano.

L'attività eseguita dalla Polizia Locale è frutto di una proficua collaborazione con i servizi sociali di Anzio, così come previsto dal protocollo interistituzionale siglato un anno fa dai trenta sindaci della giurisdizione di Velletri e firmato dal Procuratore di Velletri Francesco Prete e dal presidente della Regione lazio.

A far scattare l'inchiesta sarebbero state le dichiarazioni della minore a scuola.

posturale scuolePie1 frascati

mercatino grottaferrata ilmamilio