I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, le liste civiche di maggioranza confermano fiducia a Mastrosanti e D'Uffizi

FRASCATI (politica) - Una nota politica di sostegno alla linea amministrativa

ilmamilio.it - nota stampa

"Le liste civiche che formano la maggioranza nel Consiglio comunale di Frascati ribadiscono il pieno sostegno all’azione politico - amministrativa del Sindaco Roberto Mastrosanti e della Giunta comunale nonché dei consiglieri comunali, ritenendo utile segnalare l’intensificarsi dell’azione amministrativa della Giunta civica, azione che comunque ha già prodotto degli importanti e concreti  risultati, grazie all’impegno complessivo di tutti i Componenti della  maggioranza.

In un contesto dialettico - che genera preoccupazione poiché appare a volte troppo acceso - nell’ambito del quale i risultati amministrativi raggiunti e da raggiungere rischiano di passare in secondo piano, si ritiene necessario riaffermare l’importanza del rapporto diretto con i cittadini e del coinvolgimento partecipativo di tutti quelli che sul territorio vogliono confrontarsi  apertamente su delle tematiche di importante interesse pubblico (comprese le forze politiche che non si trovano nell' ambito della maggioranza ma che giustamente esercitano una funzione di stimolo critico).
Quanto sopra evidenziato costituisce, quindi,  il senso della complessiva linea strategica che la maggioranza civica che governa Frascati intende continuare a perseguire, nella convinzione che su questa linea si misura la bontà dell’azione politica ed amministrativa di governo della Città.
 Da ultimo,  in relazione  a notizie  relative a  presunte divisioni nell'ambito della maggioranza, le forze di maggioranza smentiscono le stesse ed altresì ribadiscono di confermare la fiducia in Franco D’ Uffizi, nella qualità di presidente del Consiglio comunale, ritenendo opportuno collegare tale aspetto alle funzioni istituzionali che lo Stesso svolge in tale ambito e rinviando  ogni ulteriore riflessione relativa alle posizioni sopra espresse nell' ambito della discussione di una mozione presentata dalle opposizioni".

posturale scuolePie1 frascati

mercatino grottaferrata ilmamilio