I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Tappate le buche di via dei Principi. Rocca Priora esulta, Rocca di Papa ringrazia. Scambio di servizi?

lavori viaPrincipi ilmamilioROCCA PRIORA (attualità) - L'assessore Gentili pubblica le foto dell'intervento, la Sciamplicotti ringrazia ma sembra ancora esserci qualcosa che non torna

ilmamilio.it

E' stata l'assessore di Rocca Priora Anna Gentili, ieri con un post su Facebook, ad annunciare l'intervento di sistemazione di via dei Principi eseguito proprio nell'ambito di un progetto proveniente da Rocca Priora.

"Il progetto ha previsto il livellamento del manto stradale, la pulizia dei bordi strada da rovi e cespugli; la realizzazione di una piccola area sosta e l'istallazione di alcuni pannelli in legno.

Un ringraziamento doveroso al comitato Piani di Caiano, promotore e ideatore del progetto".

Nei giorni scorsi era stata la consigliera Pd Marika Sciamplicotti, da Rocca di Papa, a rilanciare l'argomento di fronte alle giuste rimostranze dei residenti che richiedevano al Comune di Rocca di Papa, che sarebbe proprietario della strada, un intervento di riqualificazione.

LEGGI Rocca di Papa, Sciamplicotti (Pd): "A ripristinare via dei Principi penserà Rocca Priora"

Proprio la Sciamplicotti, peraltro, ieri ha tenuto a sua volta a ringraziare Anna Gentili per l'intervento, sempre sul social. "Un ringraziamento al comune di Rocca Priora, nel post da me condiviso la comunicazione dell'assessore Anna Gentili , per la riqualificazione di via dei Principi".

Resta al momento inevasa la domanda che la stessa Sciamplicotti aveva posto: a che titolo e perché il Comune di Rocca di Papa ha demandato a Rocca Priora di intervenire? C'è stato qualche scambio di servizi? Se sì, quale?

posturale scuolePie1 frascati

mercatino grottaferrata ilmamilio