I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, Anna Gentili al Pd: "Ma quale strappo, io vi ho sempre ricuciti"

gentili anna roccapriora ilmamilioROCCA PRIORA (politica) - Battuta al vetriolo della papabile candidata sindaco dopo la dura nota del circolo dem cittadino

ilmamilio.it

"Ma quale strappo? Ma come? Proprio io che vi ho sempre ricuciti!!!🤷🏻‍♀️❤️😅".

Così Anna Gentili sulla sua pagina personale commenta, indirettamente, la lunga nota con la quale il Partito democratico di Rocca Priora ha commentato questa mattina quella che di fatto è una vera e propria scissione in vista delle elezioni Amministrative del 26 maggio.

LEGGI "Lo strappo di Emili e Anna Gentili non scalfisce il Pd di Rocca Priora"

Un nome, quello della Gentili esponente dell'attuale Amministrazione di Damiano Pucci rappresentante la frazione di Colle di Fuori, che è considerato certo per la candidatura a sindaco in alternativa, verrebbe spontaneo credere, proprio a quello di Federica Lavalle, attuale vicesindaco e al momento detentrice del simbolo Pd.

Una partita che potrebbe però essere ancora aperta.

posturale scuolePie1 frascati

mercatino grottaferrata ilmamilio