I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lariano, in servizio la nuova comandante della Polizia Locale: è il commissario Monica Palladinelli

 LARIANO (attualità) - Arriva da Marino, nominata dal sindaco Maurizio Caliciotti
 
ilmamilio.it
 
E' arrivata all'inizio della settimana la nuova comandante della Polizia Locale. è il commissario Monica Palladinelli, nominata al Comando della PL della cittadina dei Castelli dal sindaco Maurizio Caliciotti, in prestito da Marino, su una lista di domande arrivate, per ora per un anno. La simpatica e dinamica "commissaria" arriva a Lariano, dopo ben 21 anni di onorato e apprezzato servizio nel comune di Marino.  Al suo attivo anche una breve parentesi come agente nel comune di Castel Gandolfo.
 
Grande soddisfazione per l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Maurizio Caliciotti per l'ottima scelta, sottolineata anche dal presidente del consiglio comunale Leonardo Caliciotti e dal vice sindaco Claudio Crocetta che in mattinata hanno dato il benvenuto alla comandante nel suo primo incarico di comando.
 
Gli agenti in forza a Lariano sono sei, compresa la nuova comandante, un altro in arrivo a tempo determinato. Si occupano di vari servizi e della viabilità. Il commissario Monica Palladinelli si occuperà oltre che della Polizia Locale anche dell' ufficio dei servizi sociali. Questa mattina ha ricevuto anche la gradita visita dei suoi ex colleghi del comando di Marino, che sono venuti a portargli i loro affettuosi auguri di buon lavoro.
posturale scuolePie1 frascati