Scontro sulla via dei Laghi, 3 feriti. In ospedale anche un finanziere. Lunghe code

Pubblicato: Mercoledì, 13 Febbraio 2019 - redazione cronaca

incidente ViaLaghi 190213 ilmamilioVELLETRI (cronaca) - Coinvolte almeno tre auto. Grandi disagi per il traffico

ilmamilio.it

Un grave incidente si è verificato verso le 12 di questa mattina su via dei Laghi, all'altezza del chilometro 18,800 nel territorio comunale di Velletri.

Nello scontro, semifrontale e con successivi tamponamenti, sono rimasti coivolti almeno tre veicoli, compresa un'auto civetta della Guardia di finanza di Frascati.

L'incidente è avvenuto in prossimità di una curva già ripetutamente teatro di sinistri stradali.

Tre i feriti che sono stati soccorsi dal 118 e trasportati presso l'ospedale di Velletri: tra questi anche un finanziere 40enne.

Sul posto per i soccorsi insieme agli agenti della polizia locale di Velletri, ai carabinieri ed al 118 anche i vigili del fuoco di Velletri che hanno aiutato alcuni dei feriti ad uscire dalle loro auto e a mettere in sicurezza la strada.

Inevitabilmente pesanti le ripercussioni sul traffico con lunghe code in entrambe le direzioni di marcia.

Aggiornamento ore 16,20 - Secondo quanto ricostruito dai carabinieri sono 4 i veicoli coinvolti nell'incidente. Il Fiat Ducato condotto da un 45enne di Velletri all'uscita della curva dopo il San Raffaele avrebbe sbandato finendo contro due auto condotte da un ragazzo e da un altro 45enne, un carabiniere di Roma. Contemporaneamente in direzione di Velletri sopraggiungeva anche un'auto con a bordo un sacerdote ed un 43enne di Velletri che per evitare le auto incidentate è uscita di strada. 4 dunque in tutto i feriti.

Aggiornamento ore 21,40 - Da uno dei feriti riceviamo e pubblichiamo. "Sono state pubblicare tante falsità e calunnie, su tutto tutto inesatto, sopratutto l'età dei coinvolti nell'incidente, e la dinamica. Il Ducato è stato preso dal carabiniere con la macchina nera che aveva invaso la corsia, c'è la testimonianza del sacerdote che viaggiava su un'altra auto".

mercatino grottaferrata ilmamilio