I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, 'porta a porta' a Montecrescenzio: il 17 febbraio via i cassonetti stradali. Il 18 si parte

MARINO (attualità) - Prende il via l'importante svolta

ilmamilio,it

Gli operatori della Multiservizi dei Castelli di Marino hanno concluso le operazioni di distribuzione dei kit per la raccolta differenziata porta a porta in zona Montecrescenzio, in via Campofattore e via Spinabella.

Il 17 febbraio saranno rimossi i cassonetti stradali e dal giorno successivo, ovvero lunedì 18 febbraio, partirà ufficialmente il servizio per i residenti nelle zone citate.

Per i cittadini che non avessero ancora a disposizione il kit per la raccolta differenziata, perché fuori casa al momento della consegna da parte dei nostri operatori, ricordiamo che può essere ritirato negli uffici in via Pietro Nenni 13 negli orari di apertura dell’Ecosportello (da lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle 13).

 Per rimanere aggiornati sulle novità che riguardano i servizi e le attività della Multiservizi dei Castelli di Marino e per ottenere informazioni aggiuntive sulle corrette modalità di conferimento dei rifiuti seguite la pagina Facebook  https://www.facebook.com/multiservizicastellimarino/ e visitate il sito http://multiservizimarino.it/