I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Viviamo Monteporzio riparte: "Lavoriamo per rilanciare il paese"

MONTE PORZIO CATONE (politica) - Una nota politica dal gruppo al governo cittadino dal 2009 al 2014

ilmamilio.it - nota stampa

Il gruppo Viviamo Monteporzio nasce 10 anni fa dal contributo di cittadini che si sono uniti per fornire una guida adeguata alla loro cittadina.

Ad alcuni amministratori locali che hanno lasciato i rispettivi partiti si sono unite risorse della società civile e del mondo del volontariato che hanno aderito con entusiasmo fin dal primo momento. Viviamo Monteporzio pertanto non può essere etichettato politicamente, al contempo, senza arroganza né discriminazioni, vuole condividere con chiunque lo desidera un programma di rilancio di Monte Porzio, coerente con il lavoro serio e onesto messo già in atto con il mandato dell' amm.ne Gori nel quinquennio 2009/2014.

Il cittadino che punta su Viviamo Monteporzio sa che non punta sui partiti. Punta su Monte Porzio Catone.

Firmato, i fondatori: Cosmelli Massimo, Cupellini Giulio, Di Pietro Fabio, Gori Luciano, Morani Caterina, Pulcini Massimo".

 

posturale scuolePie1 frascati

mercatino grottaferrata ilmamilio

Commenti   

+2 #1 Gianluca Minucci 2019-02-12 14:56
Sono le stesse persone che hanno causato il dissesto finanziario del Comune di Monte Porzio Catone, speculatori e arraffoni, affaristi. E i cittadini dovrebbero rivotarli? Ma mi facciano il piacere e vadano al quel paese.....che non è il nostro Monte Porzio.
Citazione