I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Viviamo Monteporzio riparte: "Lavoriamo per rilanciare il paese"

MONTE PORZIO CATONE (politica) - Una nota politica dal gruppo al governo cittadino dal 2009 al 2014

ilmamilio.it - nota stampa

Il gruppo Viviamo Monteporzio nasce 10 anni fa dal contributo di cittadini che si sono uniti per fornire una guida adeguata alla loro cittadina.

Ad alcuni amministratori locali che hanno lasciato i rispettivi partiti si sono unite risorse della società civile e del mondo del volontariato che hanno aderito con entusiasmo fin dal primo momento. Viviamo Monteporzio pertanto non può essere etichettato politicamente, al contempo, senza arroganza né discriminazioni, vuole condividere con chiunque lo desidera un programma di rilancio di Monte Porzio, coerente con il lavoro serio e onesto messo già in atto con il mandato dell' amm.ne Gori nel quinquennio 2009/2014.

Il cittadino che punta su Viviamo Monteporzio sa che non punta sui partiti. Punta su Monte Porzio Catone.

Firmato, i fondatori: Cosmelli Massimo, Cupellini Giulio, Di Pietro Fabio, Gori Luciano, Morani Caterina, Pulcini Massimo".

 

posturale scuolePie1 frascati

mercatino grottaferrata ilmamilio

Commenti   

0 #4 Minucci Gianluca 2019-04-11 14:11
auguro a chi verrà dopo di noi di fare lo stesso .. non sarà un compito facile l' importante è essere consapevoli di questo gravoso onere.. finendola con la storia che la colpa è sempre di altri.. questo dovrà essere fatto per monte porzio che di certo non si merita tutto questo..
Citazione
0 #3 Minucci Gianluca 2019-04-11 14:10
Buongiorno solo per precisare .. caro Massimo non sono io l' autore del commento precedente qualcuno si è divertito a scrivere a nome mio .. per quanto riguarda il mio contributo come dici tu ad una amministrazione lacunosa e lacerata da parte mia sono limitato (consentimelo) a gestire una delle situazioni peggiori degli ultimi decenni .. in cui l' assessorato alla cultura e alla scuola si è visto depauperare i capitoli di bilancio giorno dopo giorno a causa del debito accumulato in anni ed anni di amministrazioni che forse inconsapevolmente hanno contributo e non poco ad accrescere.. cercando sempre di fare tutto solo utilizzando fondi extracomunali .. posso dire di avercela fatta perchè non abbiamo mai mancato di garantire i servizi fino all' ultimo..
Citazione
0 #2 Massimo Pulcini 2019-03-15 12:48
Caro Gianluca vergognati, leggo solo ora questo post delirante...sai bene che il dissesto parte da lontano con 1 causa di fine anni ottanta, 1 dei primi anni 2000 e una (quella della piscina) che ha preso una piega disastrosa perchè -lo afferma l'avvocato del comune- il sindaco muta la propria linea difensiva proponendo una transazione della lite senza condividere questo passaggio con consiglio comunale e giunta.(non hai letto la relazione dell'avv. pr. 10920 del 04.07.2014 ?). Per queste tre cause non amministrava nessuno dei firmatari che accusi...tranne io e TE nell'ultimo caso sopra descritto che ci toglie da ogni colpa per come i documenti "raccontano" la realtà. Io, come vedi, non mi sono mai sognato di accusarti mentre tu hai la spudoratezza di tirarmi in ballo. Non ti plachi nemmeno di fronte allo scempio di cui sei stato co-protagonista in questi ultimi 5 anni di amministrazione lacunosa e lacerata dalle divisioni. 5 anni pietosi e, speriamo, irripetibili per Monte Porzio.
Citazione
0 #1 Gianluca Minucci 2019-02-12 14:56
Sono le stesse persone che hanno causato il dissesto finanziario del Comune di Monte Porzio Catone, speculatori e arraffoni, affaristi. E i cittadini dovrebbero rivotarli? Ma mi facciano il piacere e vadano al quel paese.....che non è il nostro Monte Porzio.
Citazione