I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Buche stradali a S.Maria delle Mole, Frattocchie e Marino Centro. Cittadini: “Intervenite”

MARINO (attualità) – Il consigliere Cecchi chiede all’amministrazione opere celeri

ilmamilio.it

Da molte settimane, nelle zone di Santa Maria delle Mole, Frattocchie e Marino centro, persistono alcune buche stradali pericolose.

Questa mattina i cittadini residenti nelle aree interessate dal problema hanno inviato a ilmamilio.it le foto che documentano lo stato del manto stradale di molte arterie di scorrimento chiedendo un intervento risolutivo. Già a causa del violento nubifragio di pochi giorni fa le lesioni si erano allargate, con conseguenti danni alle auto in circolazione e interventi di Polizia Locale e Protezione Civile.

Il consigliere comunale Stefano Cecchi si è detto amareggiato e preoccupato di questa situazione e ha invitato il sindaco Colizza ad intervenire celermente prima che la situazione peggiori.