I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, la giunta approva il rifacimento del manto stradale di Via Trento

ALBANO LAZIALE (attualità) - Soddisfatto il vicesindaco Sementilli

ilmamilio.it

L’Amministrazione Comunale ha approvato con Delibera di Giunta n. 18 del 28 gennaio 2019 il rifacimento del manto stradale di Via Trento a Pavona. La carreggiata ricade anche sul territorio di Castel Gandolfo, pertanto è stato necessario approvare un accordo intercomunale con relativa suddivisione dei costi.

Soddisfatto il Vice Sindaco con delega ai Lavori Pubblici, Maurizio Sementilli: «La stesura del nuovo asfalto avverrà in primavera con il bel tempo. Si tratta di lavori programmati da tempo e assolutamente necessari, anche alla luce delle attuali cattive condizioni del manto stradale».

Il Sindaco Nicola Marini ha aggiunto: «Abbiamo ultimato un lungo iter amministrativo congiuntamente con l’Amministrazione di Castel Gandolfo. Siamo molto soddisfatti di aver mantenuto l’impegno preso nei confronti dei cittadini residenti, che da tempo aspettavano questo importante intervento».