I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per la Fiera di Grottaferrata una sola offerta. La Promotrade srl si aggiudica la realizzazione dell’evento

GROTTAFERRATA (attualità) - La 419a edizione dal 23 al 31 marzo 2019

ilmamilio.it

Lo scorso 17 gennaio 2019 è stata indetta la gara per il servizio di realizzazione, organizzazione, allestimento e gestione della 419° Fiera Nazionale di Grottaferrata. Al termine di presentazione delle offerte tramite la piattaforma MEPA stabilito alle ore 12 del 31 gennaio 2019, è pervenuta la sola offerta dalla Soc. Promotrade srl.

Una determina dei giorni scorsi, valutati la conformità tutti i requisiti richiesti, ha aggiudicato il servizio alla Promotrade S.r.l stessa. L'ammontare del contratto è pari ad € 209.000,00, mentre il canone che la stessa aggiudicataria deve versare all'Ente ai fini della concessione del servizio, a seguito del rialzo offerto in sede di gara, è pari a € 18.000,00 più Iva.

Ora l’organizzazione della Fiera di Grottaferrata, prevista per i giorni 23-31 marzo, può avere inizio.