I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri: investe un 13enne sulle strisce, lo cazzia e se ne va. Ora è ricercata

VELLETRI (cronaca) - E' successo nelle scorse ore nella zona di piazza Garibaldi. Indagano i carabinieri

ilmamilio.it

Ha investito un 13enne che stava andando a scuola e che stava attraversando la strada sulle strisce comunali nella zona di piazza Garibaldi ed invece di fermarsi ed accertarsi delle condizioni del ragazzino, l'avrebbe rimproverato per aver attraversato in maniera forse distratta e quindi se n'è andata.

Ora la 40enne che, secondo alcune testimonianze, era alla guida di una Fiat 500, potrebbe passare i guai.

Perché il 13enne, che era in compagnia di un compagno di classe, tornato a casa ha raccontato la brutta avventura alla madre che lo ha portato al Pronto soccorso di Velletri dove gli è stata riscontrata una forte contusione ad un piede.

La donna ha anche sporto denuncia contro ignoti ai carabinieri di Velletri che stanno ora visionando le immagini delle telecamere di zona per rintracciare la donna che si beccherà una bella accusa di lesioni e di omissione di soccorse.petra frascati 1809