I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, Gente Libera: “In piazza della Pace confermato il forte radicamento tra i cittadini”

CIAMPINO (attualità) - “Ribadita voglia di rinnovamento, nessun posto di rilievo ha chi ha contribuito a rovinare la città”

ilmamilio.it 

"Grande entusiasmo per il gazebo organizzato ieri mattina a Ciampino in Piazza della Pace dal movimento Gente Libera. Tanti i cittadini che si sono avvicinati al punto informativo per conoscere le prospettive e le idee di un movimento di persone libere che da anni portano avanti le istanze sociale e politiche di una comunità che punta a risollevare un territorio che ha ereditato il disastro delle giunte di centrosinistra da venti anni a questa parte.

Ribadita la massima disponibilità con le forze del rinnovamento e del cambiamento.  Solo attraverso questi presupposti sarà possibile coniugare il buon governo con le giuste aspettative dei ciampinesi, stanchi delle solite persone e delle solite promesse elettorali. Confermato chiaramente il concetto che chi ha contribuito a rovinare il presente e il passato della città non può ambire a posti di rilievo nella prossima amministrazione.

Gente Libera continua a essere il movimento del popolo. La grande dimostrazione di affetto della giornata di ieri lo conferma e lo dimostra anche a quanti puntano sempre a screditare la nostra azione portatrice di valori di assoluta onestà, capacità organizzativa, empatia con i suoi simpatizzanti, elettori e militanti".

Così  Gente Libera di Ciampino, in merito alla giornata informativa promossa ieri in Piazza della Pace.