Frascati: tenta di svoltare verso il distributore ma resta incagliato sul cordolo

punto dosso frascati ilmamilioFRASCATI (cronaca) - Ancora un incidente su via Vittorio Veneto

ilmamilio.it

Ha impegnato l'attraversamento pedonale rialzato e poi, convinto forse che si potesse svoltare a sinistra in quel punto, è finito incastrato sul cordolo che separa le due carreggiate di via Vittorio Veneto.

Brutta esperienza per un anziano alla guida della sua Fiat Punto ieri mattina verso le 7 proprio in coincidenza col dosso pedonale.

L'uomo, che viaggiava in direzione del centro cittadino è rimasto con l'auto incagliato mentre cercava verosomilmente di svoltare per il distributore ed è stato necessario l'intervento del carrattrezzi. Ingenti i danni alla sua auto

Quanto accaduto, però, porta ancora una volta all'attenzione pubblica la questione dei "varchi" tra le due carreggiare di via Vittorio Veneto. Già in passato, e più volte, i due attraversamenti (quello di fronte all'ingresso del Comando dei carabinieri) e quello poco più a monte hanno provocato incidenti. In particolare il secondo, che non ha alcuna funzione di pubblica utilità, andrebbe chiuso per evitare scontri e brutte avventute come quella accaduta ieri mattina.

LEGGI Frascati: ancora un incidente ai "varchi" di via Vittorio Veneto

petra frascati 1809

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna