I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: tenta di svoltare verso il distributore ma resta incagliato sul cordolo

punto dosso frascati ilmamilioFRASCATI (cronaca) - Ancora un incidente su via Vittorio Veneto

ilmamilio.it

Ha impegnato l'attraversamento pedonale rialzato e poi, convinto forse che si potesse svoltare a sinistra in quel punto, è finito incastrato sul cordolo che separa le due carreggiate di via Vittorio Veneto.

Brutta esperienza per un anziano alla guida della sua Fiat Punto ieri mattina verso le 7 proprio in coincidenza col dosso pedonale.

L'uomo, che viaggiava in direzione del centro cittadino è rimasto con l'auto incagliato mentre cercava verosomilmente di svoltare per il distributore ed è stato necessario l'intervento del carrattrezzi. Ingenti i danni alla sua auto

Quanto accaduto, però, porta ancora una volta all'attenzione pubblica la questione dei "varchi" tra le due carreggiare di via Vittorio Veneto. Già in passato, e più volte, i due attraversamenti (quello di fronte all'ingresso del Comando dei carabinieri) e quello poco più a monte hanno provocato incidenti. In particolare il secondo, che non ha alcuna funzione di pubblica utilità, andrebbe chiuso per evitare scontri e brutte avventute come quella accaduta ieri mattina.

LEGGI Frascati: ancora un incidente ai "varchi" di via Vittorio Veneto

petra frascati 1809