I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, Sciamplicotti: "Sindaco esci dai social ed amministra la città"

sciamplicotti6 roccadipapa ilmamilioROCCA DI PAPA (politica) - Nuovo attacco della consigliera di minoranza

ilmamilio.it

Mentre si attende di conoscere l'effettiva entità dell'accordo tra Comune di Rocca di Papa e Comune di Rocca Priora in merito alla sistemazione delle strade del Vivaro, la consigliera di minoranza Marika Sciamplicotti, che già nei giorni scorsi era "uscita" sulla sua pagina Facebook con dichiarazioni forti e dirette accuse al sindaco in merito anche alla sanificazione dei locali della scuola "Centro Urbano", attacca ancora il primo cittadino.

"Caro Crestini,il mio compito è fare la consigliera di opposizione, chi deve amministrare sei tu. Abbandoni l’Aula insieme ai tuoi consiglieri che nessuno ha mai sentito parlare davanti alle interrogazioni e alle mozioni mie e dei miei colleghi di minoranza, ma sui social sei molto attivo. Esci per le strade e amministra Rocca di Papa! Ho scritto una pec alla Asl per salvare i nostri bambini dai topi e lo posso dimostrare. Le tue invece, allo stato, sono solo parole", attacca direttamente la Sciamplicotti.

petra frascati 1809

"Su Via dei Principi: spiega a tutti noi in base a quale accordo il Comune di Rocca Priora rifarà una strada di Rocca di Papa. Cosa gli abbiamo dato in cambio? Quanto ci è costato? Mentre pensi a come rispondermi, mentre tutta Rocca di Papa subisce la tua inadeguatezza, io me magno stu carciofu!".