I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano: fuga di gas in auto, gravemente ustionata una 29enne

incidente genzano 190209 ilmamilioGENZANO (cronaca) - E' successo oggi in via Pagliarozza

ilmamilio.it

Una ragazza di 29 anni è rimasta gravemente ustionata al viso, ai capelli e sulle mani all'interno della sua auto, una Fiat Punto, dopo che una fuga di gas dal serbatoio aveva invaso l'abitacolo, la fiammata probabilmente scatenata da una accensione di una sigaretta. Sul posto in via Pagliarozza, si sono subito portati gli agenti del vicino commissariato di polizia di Genzano e i vigili del fuoco di Velletri, che hanno bloccato il traffico e messo in sicurezza la macchina finita fuori strada.

Il fatto è avvenuto intorno alle 12.30, dopo che la giovane aveva fatto rifornimento in un distributore poco distante. La ragazza è stata trasportata prima al nuovo ospedale dei Castelli e poi a Roma al Sant'Eugenio con ustioni molto gravi. Sono in corso indagini da parte della polizia per accertare le cause della fuga di gas dall'impianto posteriore, dove sarebbe stata trovata qualche anomalia ora al vaglio della scientifica.

petra frascati 1809