I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Catena Fiorello a Frascati per presentare il suo "Tutte le volte che ho pianto"

catena fiorello frascati ilmamilioFRASCATI (eventi) - Appuntamento giovedì 14 febbraio alla libreria Mondadori. La sorella di Rosario e Beppe Fiorello si racconta

ilmamilio.it

Giovedì 14 febbraio, alle ore 18.00 Catena Fiorello sarà presente presso la libreria Mondadori di Frascati (piazza del Gesù) per raccontare e firmare il suo nuovo libro "Tutte le volte che ho pianto" (Giunti editore, 2019).

"Un romanzo commovente e carico di passione per chi non ha mai smesso di credere nella vita e nell'amore".  Nata a Catania nel 1966, è scrittrice, autrice televisiva e conduttrice televisiva italiana. Ha collaborato alla realizzazione di alcuni programmi come "Festivalbar" e "Buona Domenica". "Nati senza camicia"; "Picciridda", "Casca il mondo, casca la terra", "Dacci oggi il nostro pane quotidiano", "La famiglia è la famiglia", "Un padre è un padre","L'amore a due passi" e "Un amore fra le stelle" i suoi precedenti romanzi.

Catena, come indica chiaramente il cognome, È sorella dello showman Rosario e dell'attore Giuseppe Fiorello.

petra frascati 1809