I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Amministrative 2019: nasce “Rocca Priora civica”. Documento sottoscritto da Gentili, Pucci e Mastrella

ROCCA PRIORA (attualità) – Documento sottoscritto da Emili, Fatelli, Fioritto, Gentili, Mastrella, Pezzetta, Pucci, Zorani

ilmamilio.it - nota stampa

Da Rocca Priora civica riceviamo e pubblichiamo:

"Nasce “Rocca Priora civica”, una proposta politico-amministrativa che vuole rappresentare le varie esperienze del territorio di Rocca Priora. “Rocca Priora civica” è la sintesi dei percorsi di un gruppo di consiglieri che, in questi anni, anche se su fronti opposti, hanno contribuito al miglioramento del nostro territorio.

I consiglieri comunali Eugenio Emili, Claudio Fatelli, Antonio Fioritto, Anna Gentili, Gianluca Mastrella, Giampiero Pezzetta, Antonio Pucci e Carmen Zorani hanno sottoscritto un documento per chiedere agli elettori un mandato che “costituirà un vincolo fortissimo” - si legge - per un percorso di lavoro con “obiettivi chiari, concreti e misurabili attuati con costanza, entusiasmo, coraggio e coerenza”.

Dopo anni di contrapposizione in Consiglio comunale tra le varie forze politiche si è creato un rapporto dialettico che ha visto confluire su linee programmatiche condivise i consiglieri comunali che hanno sottoscritto l’accordo. Le varie anime di “Rocca Priora Civica” manterranno fede ai principi che hanno da sempre ispirato la loro azione politico-amministrativa nell’interesse di tutta la comunità di Rocca Priora. Questo processo di maturazione è scaturito dopo un percorso amministrativo che ha visto la crescita di una classe dirigente, consapevole delle difficoltà nella gestione della macchina comunale e cosciente di avere le capacità per realizzare il progetto condiviso".