I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Festa di pensione il brigadiere Vincenzo Ambrosino per anni al servizio dei carabinieri di Velletri

ambrosino pensione lariano velletri ilmamilioLARIANO (attualità) - Ieri sera presente anche il sindaco Maurizio Caliciotti

ilmamilio.it

Grande festa ieri sera a Lariano per la meritata pensione del brigadiere Vincenzo Ambrosino, dopo tanti anni di onorato servizio alla Compagnia carabinieri di Velletri, al Nucleo operativo e radiomobile. Protagonista di tante importanti operazioni contro la criminalità, ieri sera è stata festeggiata la sua meritata pensione presso un ristorante di Lariano, alla presenza del sindaco Maurizio Caliciotti, del vice sindaco Claudio Crocetta, dei colleghi e di tanti amici.

Tutti hanno avuto parole di grande elogio per il brigadiere Ambrosino. Nella foto con il sindaco di Lariano Caliciotti e il suo vice Crocetta.

petra frascati 1809